INCONTRO FORMATIVO DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

In occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere e nel quadro delle iniziative previste a livello territoriale, l’amministrazione comunale di Caulonia, come ogni anno, ha organizzato un incontro formativo di sensibilizzazione dal titolo: “Educhiamo al rispetto”. L’evento si è tenuto  venerdì 29 novembre alle ore 10:00 presso l’Auditorium Frammartino di Marina di Caulonia ed ha visto la partecipazione di tutti gli alunni  della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “G. Falcone-P. Borsellino” di Caulonia. L’iniziativa è stata un’occasione per riflettere e prendere una posizione contro ogni tipo di prevaricazione e sopraffazione, in sostegno dei valori di dignità e rispetto che una società civile, attuando i principi costituzionali, dovrebbe riconoscere ad ogni essere umano.